Under 16 Gold – Successo convincente a Moncalieri per chiudere il girone di andata da imbattuti!


Girone d’andata chiuso da imbattuti per l’Under16 Gold di coach Usai, che in trasferta al PalaEinaudi batte Pallacanestro Moncalieri con un netto 57-82. 

Gli arancioni partono a rilento nei primi minuti di gara, subendo l’energia dei locali, salvo poi andare nettamente a migliorare già nella seconda metà del primo quarto. L’intensità in difesa infatti aumenta notevolmente e permette ai Leopardi ti trovare con continuità canestri facili in contropiede, con il margine tra le due squadre che inizia ad ampliarsi. Si andrà all’intervallo con BEA in vantaggio di 15 lunghezze. 

Vantaggio che continuerà ad aumentare con il prosieguo della gara, permettendo allo staff di provare diverse soluzioni e quintetti, alla quale i ragazzi sono stati bravi a rispondere in maniera positiva, dando buone indicazioni per il decisivo girone di ritorno, che partirà già dalla prossima giornata con la trasferta a Torino di domenica 9/05 contro Sisport.

PALL. MONCALIERI – BEA CHIERI SSDRL 57-82
Parziali: 12-27, 31-46, 43-66

MONCALIERI: Naponiello, Carriere 5, Di Lernia 4, Marcon 6, Valenza 4, Sibona 1, Cabri (K) 16, Meliga, Adamo 2, Zidda, Gallucci 19. All. Costa, Ass. Albanesi.

BEA CHIERI: Sperto 6, Dieng 18, Bianco 4, Roccati 21, Gangi L. 3, Coccioli, Berkchi 1, Simonetti 2, Lafiosca (K) 13, Ferrone 14. All. Usai, Ass. Pirocca, Prep. Gangi A., Acc. Mazzardis.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment